mercoledì 4 luglio 2012

"Il punto C" di Marcello Claudio - Ma non era coi lupi??

In 'trasferta' per l'occasione dal nostro blog gemello, Claudio stavolta ci parla (in romanesco) della Finale degli Europei. Suvvia, mica sarete ancora delusi? Prendete esempio da Balotelli, fate quattro salti! Magari con qualche dolce donzella però, e non con gli scatenati tori spagnoli...OLE'!

6 commenti:

  1. Mi pare ovvio che siamo delusi. Pur riconoscendo una superiorità netta e incontrastabile degli spagnoli, chi arriva in finale sogna di vincere.
    Per il resto, se vogliamo buttarla sull'ironia, la Spagna avrà ovviamente vinto 3 titoli di fila... ma quando arriverà ad avere QUATTRO titoli mondiali, allora avvisateci.

    RispondiElimina
  2. Beh dai, il vostro sogno ve lo siete goduto, finchè è durato no? ;) Come hai ben scritto, la Spagna è superiore tecnicamente a chiunque in questi anni, poi penso che nello sport come nella vita l'importante è provarci. Chissà, sarà per la prossima, auguri! :) e non prendertela troppo su!!!

    RispondiElimina
  3. Sai..nella vita è importante saper perdere, ma è anche molto utile saper vincere. Cosa che gli spagnoli, nonostante lo facciano da diversi anni, non hanno ancora imparato.....

    RispondiElimina
  4. Se lo dici tu amico :D :D :D mi spiace onestamente che tu non sappia semplicemente sorridere di una vignetta fatta da un ITALIANO che probabilmente ha leggermente più senso dell'umorismo di te...eh va beh dai, senza rancore ma dopo tutto questo tempo forse il paese ha altri problemi di cui rammaricarsi che dici??? ;) non capisco la necessità di fare tutte queste polemiche...

    RispondiElimina
  5. In Spagna non mi pare che la situazione sia molto diversa...... rivolte in piazza ci sono anche lì...o sbaglio? E non sarà certo la Coppa d'Europa a risolvere i problemi spagnoli.
    In tutto ciò ho solo espresso la mia idea, secondo cui gli spagnoli sono dei miserabili... tutto qui

    RispondiElimina
  6. La tua non è un'idea ma un pregiudizio, anche perchè non credo che tu conosca ogni singolo spagnolo sulla faccia della Terra! :) Anche a me non piacciono particolarmente gli italiani come popolo, ma sono abbastanza intelligente da non giudicare le persone dalla loro nazionalità. Problemi li hanno tutti guarda, sopratutto in questo momento storico, proprio per questo sarebbe il caso di guardare ognuno a casa propria, o meglio ancora unirsi per risolverli insieme invece di farsi le guerre fra poveri. Ma se voi siete quelli bravi e gli altri i miserabili, allora auguri...

    RispondiElimina